Ristrutturazione e messa a reddito un connubio indissolubile

Share

Ristrutturazione e messa a reddito un connubio indissolubile

La scelta della giusta operazione, dell’immobile che creerà ottimi profitti è frutto di un insieme di elementi che contribuiscono al successo dell’operazione.

Infatti sia che tu sia un investitore esperto, sia che tu sia al tuo primo investimento, sarai assistito da noi e sarai in grado di capire se l’occasione che ti si prospetta davanti è un’occasione da cogliere al volo e se questa aumenterà il tuo cash flow mensile. Sarai in grado di capire quanto quell’immobile potrà fruttare e in quale intervallo di tempo.

 

E’ per questo che noi ristrutturiamo gli immobili tenendo presente la finalità e l’uso finale di quest’ultimo e il tipo di “messa a reddito”, per evitare perdite o mancanza di profitto legate alla mancanza di progettazione tecnico/finanziaria.

Cioè, se l’immobile deve produrre un determinato profitto, durante la ristrutturazione è necessario considerare alcuni requisiti necessari per il raggiungimento del prezzo al quale l’immobile verrà essere messo sul mercato, quindi all’ottenimento del ROI desiderato. Durante la ristrutturazione viene tenuto conto delle diverse tipologie di contratto di affitto attraverso il quale viene messo a reddito l’immobile (long rent, flat sharing, short rent, b&b, etc.), senza far correre il rischio al cliente di acquistare un immobile pensato e realizzato per un uso non confacente ai suoi bisogni.

In sintesi, con noi sia l’investitore esperto che l’acquirente alle prime armi verranno presi per mano e accompagnati in tutte le fasi dell’operazione al fine di ottenere il massimo risultato auspicabile, dallo studio preliminare del progetto, al business plan, alla redazione di tavole tecniche, dall’elaborazione di preventivi personalizzati, a servizi di consulenza professionale, siamo pronti ad assisterti durante ogni fase del progetto.

Anche nella scelta e guida all’acquisto degli arredi, una volta definito il progetto, ti aiutiamo a scegliere complementi e finiture, selezionando colori e materiali, dalla carta da parati all’arredo per la zona living, la cucina, la camera da letto e il bagno.

Chiamaci subito per una consulenza online gratuita.  Metti in agenda il primo passo verso la tua libertà finanziaria.

2 Commenti

  1. Marius Nastase Autore

    In publishing and graphic design, lorem ipsum is a filler text or greeking commonly used to demonstrate the textual elements of a graphic document or visual presentation. Replacing meaningful content with placeholder text allows designers to design the form of the content before the content itself has been produced.

  2. Marius Nastase Autore

    Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content.

I commenti sono disattivati.