Flusso di cassa senza problemi collaterali

Share

Flusso di cassa senza problemi collaterali

Se stai pensando di far fruttare in modo intelligente i tuoi risparmi puoi valutare la possibilità di guadagnare con gli immobili. Con noi potrai destinare il tuo capitale a favore di diversi progetti immobiliari accuratamente selezionati per usufruire di una entrata automatica e regolare, con un ritorno d’investimento tra il 7% e il 9,5% all’anno.

Insieme a noi sarai in grado di definire i tuoi obiettivi e capire che il grande vantaggio degli investimenti negli immobili è il flusso di cassa, il reddito mensile ricavato dalle proprietà in affitto dopo aver sostenuto tutte le spese

 

Ecco perchè ci facciamo carico di tutta la parte tecnico organizzativa per la messa a reddito dell’immobile, come:

  • assistenza sul contratto di locazione, permettendo anche ad investitori non professionisti di creare entrate automatiche per il futuro;
  • progettazione dell’interior design;
  • guida all’acquisto degli arredi e assistenza tecnica nella scelta dei mobili;
  • gestione (per conto di terzi) degli affitti brevi per garantire la redditività continua e professionale (marketing degli annunci, prezzi, check in-check out, consegna delle chiavi, accoglienza, pulizia, cambio biancheria, lavanderia, assistenza ospite H24). 

Tu non dovrei preoccuparti di nient’altro, solo di incassare il denaro ogni mese, lasciando a noi e ai nostri partner la gestione di tutto il processo degli affitti. 

Chiamaci subito per una consulenza online. Metti in agenda il primo passo verso la tua libertà finanziaria.

 

2 Commenti

  1. Marius Nastase Autore

    In publishing and graphic design, lorem ipsum is a filler text or greeking commonly used to demonstrate the textual elements of a graphic document or visual presentation. Replacing meaningful content with placeholder text allows designers to design the form of the content before the content itself has been produced.

  2. Marius Nastase Autore

    Lorem Ipsum is also known as: Greeked text, blind text, placeholder text, dummy content, filler text, lipsum, and mock-content.

I commenti sono disattivati.